Azienda 2018-11-15T09:40:56+02:00

Chi siamo

Lo Studio Tecnico Appiani è un’azienda specializzata a livello mondiale nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti per la lavorazione idrotermica del riso. Legalmente costituita nel 2000, si avvale di un team di tecnici con ben 15 anni di esperienza, facenti parte in passato della Società Gariboldi Engineering S.p.A.

La chiave del nostro successo risiede nell’abilità di fornire soluzioni personalizzate, flessibili e creative. Un attento studio del progetto dell’impianto, la pianificazione e la fattibilità sono di grande importanza in quanto è partendo dalle bozze del progetto che si creano i presupposti per soddisfare le esigenze del Cliente.

Per gli impianti installati vantiamo referenze non solo in Europa, ma anche in quattro continenti.

Nei nostri laboratori di ricerca ci impegniamo a sviluppare progetti personalizzati con ottimi risultati.

Il nostro ufficio amministrativo e commerciale si trova nei pressi di Milano, a Carugate, dove ci occupiamo di coordinare direttamente tutti i nostri progetti.

Missione

L’obbiettivo principale della nostra Azienda è quello di migliorare l’organizzazione, i processi, le produzioni ed i rendimenti delle Imprese che si affidano a noi per raggiungere l’eccellenza. L’impegno di tutti i collaboratori dello Studio Tecnico Appiani è rivolto alla soddisfazione del cliente dedicando competenza, serietà e fiducia nel raggiungimento degli obbiettivi preposti. Lo Studio Tecnico Appiani, da sempre proiettato verso le più avanzate tecnologie, si impegna a garantire la qualità del prodotto offerto mediante un attento studio delle esigenze produttive del Cliente.
Flessibilità, soluzioni innovative, sviluppo e ricerca per incrementare la qualità e le performance dei nostri macchinari, sono punti strategici che ci hanno permesso di realizzare con successo in tutto il mondo impianti per la lavorazione del riso.

Certificazione

Lo Studio Tecnico Appiani e le Società partner operano in ottemperanza alla certificazione ISO 9001:2008.
Progettazione, costruzione e test vengono realizzati in accordo alle linee guida dei più severi standard internazionali: PED, ASME, EN, DIN GOST-R.

CERTICATO ISO 9001 (.pdf)

POLITICA DELLA QUALITA’ ISO 9001 (.pdf)

error: Content is protected !!